07/07/2016 dalle 09:30 alle 18:30
Como

Mercati internazionali: analisi di scenario e Tecniche di vendita

Corso di formazione sull'internazionalizzazione d'impresa

Unindustria Como
Via Raimondi, 1
22100 Como

Unindustria Como in collaborazione con NIBI – Nuovo Istituto di Business Internazionale organizza un corso di formazione sulle TECNICHE DI MARKETING INTERNAZIONALE, al fine di aiutare le imprese a comprendere le dinamiche dei mercati internazionali e la complessità del sistema economico globale in un contesto internazionale in continua evoluzione.

Il corso avrà un taglio pratico e business oriented. In allegato il programma dei lavori.

La partecipazione al corso è gratuita.

Per ragioni organizzative, si prega chi volesse partecipare al corso di restituire debitamente compilata la scheda allegata entro il 10 giugno p.v. E’ inoltre possibile iscriversi on line direttamente dall’homepage (agenda) del sito: http://www.unindustriacomo.it.

Gli Uffici dell’Area Internazionalizzazione sono a disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti. (Tel. 031.234111 – email: internazionalizzazione@unindustriacomo.it).