Patente a crediti: cosa cambia per la qualificazione delle imprese

Nella gestione della salute e sicurezza nei lavori in appalto è importante avere chiari i meccanismi di qualificazione degli appaltatori.

18/07 | Online

Fiscal game

L’area Fisco, Diritto d’impresa e Dogane di Confindustria Bergamo ti invita a metterti in gioco!

18/07 | Bergamo

Monza caffè: presentazione del nuovo bando Collabora&Innova

Per le imprese collaborare su progetti congiunti di ricerca e sviluppo è un’opportunità che permette di ottenere importanti contributi pubblici.

24/07 | Monza

Esploriamo insieme Bancopass: dai dati di bilancio ai report di analisi in pochi click

Primo di una serie di 4 brevi incontri a cadenza mensile, che si svolgeranno da settembre a novembre 2024, per scoprire con la guida degli esperti dell’Associazione e in modo pratico quanto sia semplice utilizzare le funzioni principali di Bancopass e i benefici che queste possono portare alla gestione aziendale.

09/09 | Online

Tea Time con l'avvocato - Terzo incontro

Discriminazioni e molestie nei luoghi di lavoro: tutele e strumenti di prevenzione.

01/10 | Milano

Riunioni di Famiglia - Come e quanto pagare: la ricetta per attrarre, motivare e fidelizzare le persone chiave

Riprendono gli incontri “Riunioni di famiglia”, approfondimenti dedicati alle Aziende Familiari.

30/10 | Milano

Tea Time con l'avvocato - Quarto incontro

Riorganizzazioni aziendali e best practice: casi pratici di gestione positiva e di riduzione dell’impatto sociale ed economico.

19/11 | Milano

PMI DAY 2024

22/11

Riunioni di Famiglia - Passaggio Generazionale: esperienze concrete tra diritto e organizzazione

25/11 | Milano
Luglio
Settembre
Giugno

© 2000 - 2024 CONFINDUSTRIA Lombardia. Tutti i diritti riservati.