Innovazione e resilienza: i percorsi dell'industria italiana nel mondo che cambia

Presentazione del Rapporto annuale sull'industria

28/11 | On line

BREXIT: impatti sull’ operatività delle imprese bresciane

Focus sugli aspetti doganali

30/11 | On line

La redazione del bilancio in tempi di COVID 19

Aspetti civilistici, societari e fiscali

02/12 | On line

Dalla Lombardia, la ripartenza per il Paese

Le risposte economiche e sociali alla Lombardia del Futuro

03/12 | On line

Il tetto fotovoltaico come asset dell'impresa

Assolombarda e ANIE Rinnovabili organizzano un webinar rivolto a tutte le imprese che sono interessate alle opportunità connesse alla realizzazione di impianti fotovoltaici in logica autoconsumo.

La nuova edizione della Direttiva Macchine

Novità, obiettivi, impatti