ASEAN: one-to-one Singapore

21/04 | On line

Il ruolo dell'innovazione Digitale nella Filiera Life Sciences

Prende il via un ciclo di incontri che accompagnerà le imprese della filiera nel comprendere e cogliere le opportunità offerte dalla trasformazione digitale, declinate nello specifico ambito LifeSciences.

21/04 | On line

Innovation Days - La fabbrica del futuro

Riparte il Digital Roadshow del Sole 24 Ore e Confindustria

22/04 | On line

Le applicazioni dell’idrogeno e gli scenari futuri

Il Lombardy Energy Cleantech Cluster DAY 2021 quest'anno verterà sul tema dell’idrogeno e delle sue applicazioni nel settore energia e trasporti

22/04 | On line

Il valore e bolletta doganale

Secondo dei quattro incontri tematici online organizzati da Assolombarda e Agenzia delle Dogane basati esclusivamente sull’interazione diretta tra operatori e rappresentanti dell’ADM.

23/04 | On line

Artificial Intelligence in Manufacturing Landscape

Stato dell'arte, trend e iniziative a supporto delle imprese per l'adozione di tecnologie AI

Transformation Talks - I valori del futuro digitale dell'energia

1° incontro del ciclo: i nuovi trend della sostenibilità e dell'efficienza energetica

29/04 | On line

Transformation Talks - Sostenibilità e PMI: l’efficientamento energetico nel mercato italiano

2° incontro del ciclo: i nuovi trend della sostenibilità e dell'efficienza energetica

06/05 | On line

Transformation Talks - Audit energetico: l’importanza di avere tutto sotto controllo

3° incontro del ciclo: i nuovi trend della sostenibilità e dell'efficienza energetica

13/05 | On line

Transformation Talks - Distribuzione elettrica: soluzioni tecnologiche per una nuova identità energetica

4° incontro del ciclo: i nuovi trend della sostenibilità e dell'efficienza energetica

20/05 | On line

Transformation Talks - Massimizzare le opportunità: quadri normativi, progetti e incentivi all’innovazione

5° ed ultimo incontro del ciclo: i nuovi trend della sostenibilità e dell'efficienza energetica

27/05 | On line
Luglio
Maggio
Giugno
Aprile

© 2000 - 2021 CONFINDUSTRIA Lombardia. Tutti i diritti riservati.