Premia il valore di tuoi risultati, Monza 21 marzo 2024

Scenari & Tendenze - 43° appuntamento

21/03 | Brescia e online

Zona Adda Martesana - Assicurazione obbligatoria: prevenire è meglio che curare

Incontro di approfondimento sul tema dell'assicurazione obbligatoria a copertura dei danni da calamità naturali ed eventi catastrofali

21/03 | Gorgonzola

Rendicontazione ESG: a che punto siamo?

Un incontro per approfondire con Commissione Europea ed EFRAG la CSRD e gli standard europei di rendicontazione di sostenibilità, obbligatori e volontari.

25/03 | Online

Portale MetApprendo: innovare la formazione continua per il settore metalmeccanico

L’incontro, promosso da Assolombarda e da FIOM-CGIL, FIM-CISL e UILM-UIL di Pavia, sarà l'occasione per presentare il portale MetApprendo e le sue opportunità.

25/03 | Pavia

Data Protection: dalla tutela del dato lo sviluppo della sanità in Italia

Primo appuntamento del ciclo di incontri "Digital Health Revolution" rivolto alle imprese della Sezione Terapie e tecnologie per la vita di Assolombarda.

25/03 | Online

Road Show “Safety first si fa in 3!” – nuovo evento a Monza

Si terrà il 26 marzo 2024 nella sede di Monza di Assolombarda il terzo evento dedicato alla sicurezza degli studenti nei luoghi di lavoro

26/03 | Monza

Reputazione e Identità: comunicare la sostenibilità creando valore

Il Gruppo Media, Comunicazione e Spettacolo di Assolombarda propone all’aziende associate un Toolkit composto da un insieme curato di strumenti, materiali, esempi e testimonianze per facilitare la formulazione di strategie di comunicazione efficaci e coerenti con i propri obiettivi aziendali.

26/03 | Milano

Figli del Capo: Organizzazione e management nelle aziende familiari

Appuntamento del ciclo di incontri "Figli del Capo" dedicato ai giovani figli di imprenditori.

27/03 | Milano

GGI Academy - Perché fare un Bilancio di sostenibilità? Quali sono i benefici? Quali strumenti usare?

Corso di formazione dedicato ai Giovani Imprenditori

04/04 | Milano

Innovation Run

3° edizione

07/04 | Bergamo

Riunioni di Famiglia - Open Innovation: fare innovazione con un modello aperto

Riprendono gli incontri “Riunioni di famiglia”, approfondimenti dedicati alle Aziende Familiari.

08/04 | Milano

Hannover Messe: Technology & Business Cooperation Days

Evento B2B online e in presenza

09/04 - 25/04 | Hannover Messe

Esploriamo insieme Bancopass: dalle analisi della Centrale Rischi al Check-up dell'Agevolato

Secondo di una serie di 4 brevi incontri a cadenza mensile, che si svolgeranno da marzo a giugno 2024, per scoprire con la guida degli esperti dell’associazione e in modo pratico quanto sia semplice utilizzare le funzioni principali di Bancopass e i benefici che queste possono portare alla gestione aziendale.

10/04 | Online

Le opportunità del noleggio operativo: l'esperto risponde

Rendi i tuoi investimenti più smart con i vantaggi del noleggio operativo.

10/04 | Milano

Premia il valore dei tuoi risultati - Lodi 12 aprile 2024

12/04 | Lodi

Bergamo Job Festival

15/04 - 03/05 | Bergamo e provincia

I principali congedi accessibili al lavoratore: rispondiamo alle domande più frequenti rivolte dalle aziende

L'incontro ha l'obiettivo di fornire una panoramica relativa ai vari tipi di congedi, con approfondimenti sulle novità, le modalità di utilizzo e le procedure, al fine di rispondere alle domande più frequenti delle aziende.

16/04 | Online

Zona Sud Ovest - Assicurazione obbligatoria: prevenire è meglio che curare

16/04 | Cesano Boscone

Immobili d’impresa e sostenibilità: metodi, progetti ed esperienze

Come ottimizzare la gestione degli immobili aziendali in ottica di sostenibilità?

17/04 | Milano

La gestione del radon nei luoghi di lavoro

Il webinar, dedicato agli aspetti di salute e sicurezza sul lavoro, riconosce alle Imprese associate 2 ore di credito formativo.

19/04 | Online

Premia il valore dei tuoi risultati - Pavia 23 aprile 2024

23/04 | Pavia

#LE2CDay2024

23/04 | Milano

La Content Management Strategy al servizio delle aziende

23/04 | Milano

Tea Time con l'avvocato - Secondo incontro

Il patto di non concorrenza: insidie e soluzioni.

07/05 | Milano

Esploriamo insieme Bancopass: il Check-up d'impresa

Terzo di una serie di 4 brevi incontri a cadenza mensile, che si svolgeranno da marzo a giugno 2024, per scoprire con la guida degli esperti dell’associazione e in modo pratico quanto sia semplice utilizzare le funzioni principali di Bancopass e i benefici che queste possono portare alla gestione aziendale.

13/05 | Online

IVS Industrial Valve Summit

5° edizione

15/05 - 16/05 | Bergamo

Meta Meccatronica: nuove frontiere della comunicazione nell’era immersiva

27/05 | Milano

Esploriamo insieme Bancopass: il Business Plan e il modello di presentazione aziendale

Ultimo di una serie di 4 brevi incontri a cadenza mensile, che si svolgeranno da marzo a giugno 2024, per scoprire con la guida degli esperti dell’associazione e in modo pratico quanto sia semplice utilizzare le funzioni principali di Bancopass e i benefici che queste possono portare alla gestione aziendale.

12/06 | Online

Tea Time con l'avvocato - Terzo incontro

Discriminazioni e molestie nei luoghi di lavoro: tutele e strumenti di prevenzione.

01/10 | Milano

Tea Time con l'avvocato - Quarto incontro

Riorganizzazioni aziendali e best practice: casi pratici di gestione positiva e di riduzione dell’impatto sociale ed economico.

19/11 | Milano
Luglio