Comunicazione

L’area comunicazione di Confindustria Lombardia nasce con l’obiettivo di rendere più efficace e moderna la comunicazione interna ed esterna al sistema.

Verso l’esterno puntando su una comunicazione sui media più sistematica e istituzionalizzata, finalizzata a supportare l’attività di lobby delle aree che compongono Confindustria Lombardia, attraverso la diffusione e la condivisione di messaggi chiave e linee di indirizzo, e la sintesi politico-tecnica delle istanze provenienti dai territori.
La modalità di condivisione delle informazioni attraverso i diversi strumenti di comunicazione, coordinata dal Comitato Tecnico Comunicazione – gestito dal Responsabile comunicazione di Confindustria Lombardia e composto dai comunicatori di tutte le associazioni territoriali –, persegue la strategia di valorizzazione reciproca delle informazioni tra la regionale e i territori.

Verso l’interno, invece, l’area comunicazione si propone di favorire un migliore flusso e interscambio di informazioni, valorizzare e integrare maggiormente le professionalità del sistema, e di condividere le decisioni e le attività con tutti gli stakeholders territoriali.

Tutte le comunicazioni ufficiali di Confindustria Lombardia

Le principali iniziative ed eventi organizzati dal sistema Confindustria Lombardia

La presenza sui media di Confindustria Lombardia

TwitTerritoriali