09/10/2019 dalle 14:30 alle 17:30

Via Cefalonia, 60 - Sala A
25124 Brescia

Imprese associate

L’Associazione Industriale Bresciana dedica un Focus alla materia della Responsabilità Amministrativa degli Enti a quasi vent’anni dall’entrata in vigore del D.lgs. 231/2001.

Durante l’incontro verrà proposta una disanima dell’evoluzione normativa della materia e dei casi giurisprudenziali di maggiore rilievo.

L’obiettivo è quello di rappresentare i benefici che derivano, anche dal punto di vista della Corporate Governance, dall’adozione di modelli di organizzazione, gestione e controllo, fornendo anche qualche spunto sull’eventuale utilizzo della stessa metodologia ai fini della più generale compliance integrata.

Relatori dell’evento saranno gli Avvocati Di Vieto e Ghedi dello Studio Pirola Pennuto Zei & Associati.

Per partecipare, è necessario effettuare l'iscrizione on line sul sito di AIB nella sezione Appuntamenti Pubblici.

Per informazioni contattare la Segreteria del Settore Legale e Rapporti con la PA - Tel. 030.2292258 - E-mail: