09/10/2019 dalle 18:30 alle 20:00
Monza

Visita riservata alla mostra: Dal marmo al missile. Capolavori d'arte svelati fra tradizione e innovazione

Villa Reale – Orangerie
Viale Brianza 1 - Monza

Un itinerario tra oltre settanta opere che ripercorrono una storia fatta di tradizione e innovazione, di progresso e bellezza, di creatività e sviluppo radicata nel territorio brianzolo.
La mostra racconta, attraverso l’arte, la progressiva trasformazione del paesaggio. Dalle rappresentazioni di situazioni e contesti agresti, a luoghi industriali. Un passaggio chiave, documentato dalle opere esposte che includono dipinti dell'Ottocento e del primo Novecento.

L’invito è valido per due persone, fino ad esaurimento posti.

E' possibile iscriversi all'appuntamento inviando una e-mail a: .

Segreteria Presidio Territoriale di Monza e Brianza - Tel. 039.3638222.