Esploriamo insieme Bancopass: dai dati di bilancio ai report di analisi in pochi click

Primo di una serie di 4 brevi incontri a cadenza mensile, che si svolgeranno da settembre a novembre 2024, per scoprire con la guida degli esperti dell’Associazione e in modo pratico quanto sia semplice utilizzare le funzioni principali di Bancopass e i benefici che queste possono portare alla gestione aziendale.

09/09 | Online

Tea Time con l'avvocato - Terzo incontro

Discriminazioni e molestie nei luoghi di lavoro: tutele e strumenti di prevenzione.

01/10 | Milano

Svezia: aperitivo di networking tra imprese e diplomazia

L'iniziativa è organizzata da Assolombarda in collaborazione con l’Ambasciata di Svezia in Italia.

01/10 | Milano

Riunioni di Famiglia - Come e quanto pagare: la ricetta per attrarre, motivare e fidelizzare le persone chiave

Riprendono gli incontri “Riunioni di famiglia”, approfondimenti dedicati alle Aziende Familiari.

30/10 | Milano

30/10 | Milano

Esploriamo insieme Bancopass: il Check-up d'impresa

Terzo di una serie di 4 brevi incontri a cadenza mensile, che si svolgeranno da settembre a dicembre 2024, per scoprire con la guida degli esperti dell’associazione e in modo pratico quanto sia semplice utilizzare le funzioni principali di Bancopass e i benefici che queste possono portare alla gestione aziendale.

11/11 | Online

Tea Time con l'avvocato - Quarto incontro

Riorganizzazioni aziendali e best practice: casi pratici di gestione positiva e di riduzione dell’impatto sociale ed economico.

19/11 | Milano

PMI DAY 2024

22/11

Riunioni di Famiglia - Passaggio Generazionale: esperienze concrete tra diritto e organizzazione

25/11 | Milano

Esploriamo insieme Bancopass: il Business Plan e il modello di presentazione aziendale

Ultimo di una serie di 4 brevi incontri a cadenza mensile, che si svolgeranno da settembre a dicembre 2024, per scoprire con la guida degli esperti dell’associazione e in modo pratico quanto sia semplice utilizzare le funzioni principali di Bancopass e i benefici che queste possono portare alla gestione aziendale.

04/12 | Online

Open Mind Tour: Save The Date “#TechMission - CES2025”

05/01 - 12/01 | Las Vegas - San Diego
Luglio