Eventi
Italian Innovation days - Singapore
Sede evento
Accenture Innovation Centre - Singapore
Descrizione contenuti e finalità
Si svolgeranno a Singapore nei giorni 21 e 22 Novembre 2016 gli Italian Innovation Days, iniziativa promossa congiuntamente da Agenzia ITA/ICE, Camera di Commercio Italiana a Singapore, Cnr, Enea, Confindustria Servizi Innovativi, Compagnia delle Opere, Enel, Unioncamere, Unioncamere Lazio ed Unindustria, in partnership con la rete Enterprise Europe Network e con il coordinamento del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale.
Nel corso delle due giornate le aziende italiane selezionate avranno l’opportunità di presentare progetti di innovazione, di prodotto o di processo, ad una platea di investitori e partner industriali provenienti dai Paesi asiatici, in particolare dal mercato Asean e dalla Cina.
Destinatari
Aziende italiane attive nei settori:
- Aerospazio,
- Cleantech
- ICT
- Digitale
- Fintech
- Green Power
- Medtech
- Smart Cities
Modalità di partecipazione
Per partecipare è necessario compilare il modulo allegato ed inviarlo all’indirizzo application@singaporeinnovationdays.it entro e non oltre il 16 settembre 2016.
Il modulo dovrà essere necessariamente compilato in inglese!
Le aziende ammesse a partecipare all'iniziativa riceveranno apposita comunicazione.
La partecipazione agli “Italian Innovation Days” è gratuita, rimarranno a carico dei partecipanti le spese di viaggio, vitto ed alloggio. Sono inoltre in fase di elaborazione dei “pacchetti missione” a costi agevolati.
Contatti
Per ulteriori informazioni contattare:
Roberta Alberti:email een1@confindustria.lombardia.it, tel 02 58370812
Oppure contattare lo staff di Enea, ente a supporto dell’evento:
Paola Leonelli : simpler@enea.it
Oscar Amerighi : oscar.amerighi@enea.it