dal 21/11/2016 alle 09:00 al 22/11/2016 alle 18:00

Italian Innovation days - Singapore

Accenture Innovation Centre - Singapore

Descrizione contenuti e finalità

Si svolgeranno a Singapore nei giorni 21 e 22 Novembre 2016 gli Italian Innovation Days, iniziativa promossa congiuntamente da Agenzia ITA/ICE, Camera di Commercio Italiana a Singapore, Cnr, Enea, Confindustria Servizi Innovativi, Compagnia delle Opere, Enel, Unioncamere, Unioncamere Lazio ed Unindustria, in partnership con la rete Enterprise Europe Network e con il coordinamento del  Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale.

Nel corso delle due giornate le aziende italiane selezionate avranno l’opportunità di presentare progetti di innovazione, di prodotto o di processo, ad una platea di investitori e partner industriali provenienti dai Paesi asiatici, in particolare dal mercato Asean e dalla Cina

Aziende italiane attive nei settori:

• Aerospazio,
  • Cleantech
  • ICT
  • Digitale
  • Fintech
  • Green Power
  • Medtech
  • Smart Cities

Modalità di partecipazione

Per partecipare è necessario compilare il modulo allegato ed inviarlo all’indirizzo application@singaporeinnovationdays.it entro e non oltre il 16 settembre 2016.

Il modulo dovrà essere necessariamente compilato in inglese!

Le aziende ammesse a partecipare all'iniziativa riceveranno apposita comunicazione.

La partecipazione agli “Italian Innovation Days” è gratuita, rimarranno a carico dei partecipanti le spese di viaggio, vitto ed alloggio. Sono inoltre in fase di elaborazione dei “pacchetti missione” a costi agevolati.

Per ulteriori informazioni contattare:

Roberta Alberti:email  een1@confindustria.lombardia.it, tel 02 58370812

Oppure contattare lo staff di Enea, ente a supporto dell’evento:

Paola Leonelli : simpler@enea.it

Oscar Amerighi : oscar.amerighi@enea.it