dal 06/10/2016 alle 09:00 al 07/10/2016 alle 17:00

B2B Industry 4.0 presso BI-MU 2016

Il 6-7 ottobre si terranno due giornate di B2B sul tema Industria 4.0 presso Bi-Mu - Sfortec, manifestazione internazionale dedicata all'industria delle macchine utensili

Fiera BiMu-Sfortec Industry 2016

Rho Fiera Milano,

Padiglione 15 stand G50

Imprese, università, centri di ricerca e cluster interessati alla ricerca di partner internazionali.

I settori interessati sono:

• Industry 4.0
  • Intelligent factory
  • Metal forming and metal cutting machines
  • Robots
  • Automation and auxiliary technologies
  • Additive manufacturing
  • Internet of Things
  • Advanced materials
  • Energy efficiency and sustainable process industries
  • Measurement tools

Il 6 e 7 ottobre 2016 si svolgeranno presso la fiera Bi-Mu - Sfortec due giornate di B2B sul tema Industria 4.0, un’importante occasione di networking tra imprese, università, centri di ricerca e cluster interessati alla ricerca di partner internazionali.

In particolare i partecipanti avranno modo di incontrare potenziali partner per partecipare alle prossime call di Horizon2020 in uscita (NMBP, Factories of the Future, SPIRE, etc.)

L’evento è coorganizzato da Confindustria Lombardia, nell’ambito delle attività della rete Enterprise Europe Network e in collaborazione con i partner del consorzio Simpler.

Modalità di partecipazione

La partecipazione all'evento è gratuita, previa iscrizione al seguente link entro il 30 settembre

Per iscriversi  è necessario inserire un cooperation profile in inglese.

Sarà possibile selezionare gli incontri dal 15 al 30 settembre. I partecipanti riceveranno prima dell'evento l'agenda di tutti gli incontri fissati.

Per ottenere un biglietto gratuito per l'ingresso alla fiera è necessario preregistrarsi sul sito della fiera BiMu-Sfortec al seguente link

Per ulteriori informazioni e assistenza contattare: Roberta Alberti, 02.58370812 - een1@confindustria.lombardia.it