dal 25/04/2017 alle 09:00 al 27/04/2017 alle 18:00

Sede Evento

Hannover Messe, Hall 2, Stand tech transfer

Messegelände, 30521 Hannover, Germania

Per info su come raggiungere la location clicca qui

Descrizione evento e finalità

Dal 25 al 27 aprile 2017 si svolgeranno 3 giornate di incontri bilaterali all’interno della Hannover Messe 2017 finalizzati a creare opportunità di cooperazione commerciale e tecnologica.
L’evento è coorganizzato da Confindustria Lombardia, nell’ambito delle attività di Enterprise Europe Network - consorzio SIMPLER.
La Hannover Messe è l'appuntamento di riferimento per l'industria – riconosciuta come una delle manifestazioni più importanti del mondo per numero di temi trattati, volume di scambi e qualità dell'aggiornamento tecnologico.

L'evento è destinato a imprese, università e centri di ricerca interessati a sviluppare collaborazioni commerciali o tecnologiche con partner internazionali nei settori:

• Industry 4.0 and SMART Factory solutions
  • Resource and energy efficient manufacturing technologies
  • Sustainable Energy & Mobility

Modalità di partecipazione

Per registrarsi ai B2B necessario registrarsi sulla piattaforma online https://www.b2match.eu/technologycooperationdays2017 entro il 13 aprile.

La partecipazione è gratuita per chi si registrerà entro il 24 febbraio 2017!

La quota di partecipazione per chi si iscriverà dopo il 24 febbraio è di 119,00 euro.

Ricordiamo che Confindustria Lombardia è tra i Support Office da selezionare al momento della registrazione.

Per informazioni e assistenza contattare:

Roberta Alberti - Tel. (+39)02/58370812 - een1@confindustria.lombardia.it