23/05/2024 dalle 11:30 alle 12:00
Online

Web Meeting: "Focus AI: Pianificazione della produzione e gestione ordini" - 2° incontro del ciclo "Smart Pills, 30 minuti nel Futuro - Focus AI"

Secondo incontro del ciclo “Smart Pills, 30 minuti nel Futuro – Focus AI”, una serie di appuntamenti, organizzati dall’Area Digitalizzazione di Confindustria Varese e moderati da Luca Mari, Professore della LIUC-Università Cattaneo, che si terranno in modalità meeting online.

L’obiettivo: approfondire l’applicazione dell’Artificial Intelligence nei diversi processi aziendali anche attraverso la testimonianza di imprese del territorio (una per ciascun incontro), che racconteranno la propria esperienza diretta in merito.

Per partecipare è necessario iscriversi online sul sito di Confindustria Varese.

Il secondo incontro, con focus sull’utilizzo dell’Intelligenza Artificiale nella pianificazione della produzione e nella gestione degli ordini, vedrà la partecipazione in qualità di relatore di Roberto Baldan, Operation Director & Energy/Enviromental Officer di ZEISS.

Per partecipare all’evento le imprese associate possono confermare la propria presenza al seguente LINK.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Area Digitalizzazione di Confindustria Varese (Virginia Delodovici - Professional, e-mail: virginia.delodovici@confindustriavarese.it).