22/05/2024 dalle 18:00 alle 20:00

Start with Asso: scopri le agevolazioni dedicate alle startup

L’incontro sarà l’occasione per approfondire le iniziative e opportunità dedicate alle startup innovative, iscritte o che vorrebbero iscriversi ad Assolombarda, ed avere una panoramica dell’ecosistema italiano dell’innovazione.

Start with Asso: scopri le agevolazioni dedicate alle startup

Assolombarda
Via Pantano, 9 - Milano

Primo appuntamento di "Start with Asso" che si terrà in presenza presso Assolombarda.

All'incontro sarà presente anche un ospite d’eccezione che condividerà la sua esperienza imprenditoriale di successo.

Se ne parlerà con:
Federico Chiarini - Presidente Gruppo Giovani Imprenditori e Vicepresidente con Delega alle Startup, Assolombarda
Giorgio Ciron - Referente Startup, Assolombarda

Special Guest:
Alessandro TommasiFounder di Will Media e autore del libro "La rincorsa", che, insieme alla giornalista Mia Ceran, ci racconterà come ha creato Will, start up che ha cambiato il panorama dell’informazione italiana.

Segue aperitivo di networking.

Per partecipare all’evento le imprese associate possono confermare la propria presenza al seguente LINK.

Per approfondimenti e informazioni:  - 02 58370531