23/05/2024 dalle 16:00 alle 17:30

Webinar: Tematiche ESG nella catena di fornitura

Prendendo spunto dal dovere di Due Diligence previsto dalla proposta di direttiva 6145/24 CS3D del 15 marzo 2024 (di seguito PD24) e per favorire anche l’ottemperanza agli standard sociali ESRS S2 elaborati dall’EFRAG, nel quadro della nuova rendicontazione societaria di sostenibilità prevista dalla direttiva CSRD (Corporate Sustainability Reporting Directive – UE/2464/2022), Confindustria Bergamo ha predisposto una “Procedura di contrasto alla violazione dei diritti umani nella c.d. catena del valore”, per agevolare le rendicontazioni aziendali.

La procedura verrà presentata durante un webinar che si terrà giovedì 23 maggio alle ore 16.00 con il supporto dello Studio legale Lexellent.

Interverranno:

• Stefano Malandrini, Responsabile area Lavoro e Previdenza di Confindustria Bergamo;
  • Ilaria Legramandi, area Lavoro e Previdenza di Confindustria Bergamo;
  • Giulietta Bergamaschi, Studio legale Lexellent.

Per partecipare all’evento le imprese associate possono confermare la propria presenza al seguente LINK.

Per maggiori informazioni contattare Dott.ssa Ilaria Legramandi tel. 035.275232 email  i.legramandi@confindustriabergamo.it