09/05/2024 dalle 11:30 alle 12:00
Online

Web Meeting: "Focus AI: Analisi Dati e R&S" - 1° incontro del ciclo "Smart Pills, 30 minuti nel Futuro - Focus AI"

web meeting

Primo incontro del ciclo “Smart Pills, 30 minuti nel Futuro – Focus AI”, una serie di appuntamenti, organizzati dall’Area Digitalizzazione di Confindustria Varese e moderati da Luca Mari, Professore della LIUC-Università Cattaneo, che si terranno in modalità meeting online.

L’obiettivo: approfondire l’applicazione dell’Artificial Intelligence nei diversi processi aziendali anche attraverso la testimonianza di imprese del territorio (una per ciascun incontro), che racconteranno la propria esperienza diretta in merito.

Il primo incontro, con focus sull’utilizzo dell’Intelligenza Artificiale nell’analisi dei dati e nell’attività di Ricerca e Sviluppo, vedrà la partecipazione in qualità di relatore di Alfredo Goddi, Coordinatore del Centro Medico SME.

Per partecipare all’evento le imprese associate possono confermare la propria presenza al seguente LINK.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Area Digitalizzazione di Confindustria Varese (Virginia Delodovici - Professional, e-mail: virginia.delodovici@confindustriavarese.it).