08/04/2021 dalle 10:00 alle 11:30
On line

Strumenti previdenziali di flessibilità e accompagnamento alla pensione dei lavoratori

L’incontro sarà l’occasione per analizzare gli strumenti normativi e le regole amministrative per il conseguimento dei requisiti pensionistici dei lavoratori più anziani all'interno dei contesti aziendali.

Enrico Carnevale Miino - Area Lavoro e Previdenza Assolombarda

L'incontro è riservato alle imprese associate, è necessario aderire preventivamente attraverso il form di adesione on line sul sito di Assolombarda.
A iscrizione avvenuta ogni partecipante riceverà una mail di conferma contenente il link per partecipare all'evento.
E' pertanto indispensabile, in fase di compilazione del form di adesione, indicare la mail corretta di ciascun partecipante.

Per maggiori informazioni, contattare l'Area Lavoro e Previdenza di Assolombarda: