Eventi
The Supply Chain Resilience (SCR) platform
Sede evento
Online
Destinatari
L'evento si rivolge a:
- Imprese
- Cluster
- Centri di Ricerca e Università
- Associazioni e Istituzioni
- Investitori
Descrizione dei contenuti e delle finalità
La rete Enterprise Europe Network, di cui Confindustria Lombardia è parte, in collaborazione con la European Cluster Collaboration Platform e con il supporto della Commissione Europea, promuove la Piattaforma “Supply Chain Resilience”.
L’iniziativa nasce per supportare gli attori che stanno affrontando difficoltà relative alle catene globali di approvvigionamento, già compromesse a causa della pandemia ed ulteriormente colpite dal conflitto in Ucraina; obiettivo è aiutarli a conservare, ristrutturare o sostituire le catene del valore esistenti, nonché a reperire materie prime, componenti e/o beni (semi)finiti o servizi di cui necessitano.
I settori focus sono:
- Agroindustria, Alimentare
- Costruzioni
- Digitale
- Elettronica
- Industrie energivore
- Salute
- Mobilità, Trasporti, Automotive
- Materie prime
- Energie rinnovabili
- Tessile
Modalità di iscrizione
È possibile registrarsi gratuitamente fino al 28 febbraio 2023 tramite la piattaforma B2match al seguente link. Una volta effettuata la registrazione si dovrà compilare il proprio profilo in inglese, selezionando almeno una sessione di matchmaking e inserendo almeno un Marketplace item che indichi le tecnologie/prodotti/servizi che si offrono o si cercano. Confindustria Lombardia è il Support Office da scegliere durante la registrazione per ricevere assistenza gratuita durante tutte le fasi dell’evento. E’ possibile richiedere meeting fino al 28 febbraio 2023, selezionando chi si è interessati ad incontrare sulla base dei cataloghi virtuali dei Partecipanti e dei Marketplace.
Contatti
Team EEN - Confindustria Lombardia Tel. 02.58370811; E-mail: een1@confindustria.lombardia.it