04/04/2022 dalle 10:15 alle 22:00
Milano e On line

Tempo di dignità e di pace

Fondazione Stelline

e in diretta streaming

Tutti gli interessati

Lunedì 4 aprile 2022, dalle ore 14.00 alle ore 15.00, il Presidente di Confindustria Lombardia, Francesco Buzzella, prenderà parte ad un panel dal titolo "Il futuro del lavoro tra digital skills, diversity & inclusion" all'interno dell'evento Tempo di dignità e pace. Prenderanno parte al panel insieme al Presidente:

• Tiziana Nisini, Sottosegretario al Lavoro e alle Politiche Sociali
  • Fabrizio Sala, Assessore per l'Istruzione, Università, Ricerca, Innovazione e Semplificazione di Regione Lombardia
  • Alessia Cappello, Assessora allo Sviluppo Economico e Politiche del Lavoro. Comune di Milano
  • Barbara Cominelli, CEO JLL Italia
  • Mauro Solimene, Country Leader Salesforce Italia
  • Barbara Marini, CEO Intercept Pharmaceuticals Italia

Modera: Federico Luperi, Direttore Innovazione Adnkronos

Tra gli ospiti coinvolti nelle varie sessioni, figurano i ministri Brunetta e Gelmini, i viceministri a Infrastrutture e Mobilità Sostenibili Bellanova e Morelli, il sottosegretario alla giustizia Sisto, all’Interno Molteni e al lavoro Nisini, il Presidente Luciano Violante, gli assessori di Regione Lombardia Guidesi (Sviluppo Economico), Sala (Istruzione e Innovazione), Terzi (Trasporti) e Rizzi (Rapporti internazionali) e del Comune di Milano Grandi (Ambiente) e Cappello (Attività produttive) nonché aziende come Snam, A2A, FNM, Salesforce, Lime.

Il ciclo di eventi DN – A True Event, giunto alla 15esima edizione, è ideato dall’Associazione Amici delle Stelline.

La formula è ibrida, ovvero ci sarà sia pubblico in platea sia la diretta streaming dell’evento, trasmessa integralmente sull’homepage di Adnkronos e di True News.

Nell’ottica di creare un momento di confronto a porte aperte con istituzioni, imprese e i principali stakeholder di settori come energy, mobilità, giustizia, lavoro, multiutility, DN - Direzione Nord rappresenta già da alcuni anni un’occasione unica per approfondire e creare dibattiti di qualità su numerose tematiche al fine di favorire una riflessione su quale sia il futuro che ci aspetta e in che modo affrontarlo.

In allegato, il programma dettagliato dei lavori.

Per partecipare è necessario effettuare la registrazione on line al seguente LINK.

Per maggiori informazioni: