Eventi
Riforma sanitaria e governo della domanda: un'opportunità per il territorio
Sede evento
Unindustria Como
Via Raimondi, 1
22100 Como
Destinatari
Tutti gli interessati
Descrizione dei contenuti e delle finalità
Regione Lombardia ha recentemente emanato i provvedimenti attuativi della seconda fase della Riforma Sanitaria Regionale, che affronta il problema della presa in carico dei pazienti cronici e fragili.
Si tratta di un processo di riforma innovativo indirizzato al soddisfacimento dei bisogni di salute dei cittadini, passando da un sistema orientato all’offerta ad un sistema orientato alla domanda.
Affinché questa evoluzione possa tradursi in fatti concreti è ora necessario che questa opportunità possa venir colta in tutte le sue potenzialità nel momento dell’attuazione sul territorio.
Per riflettere su questi importanti temi, che toccano da vicino tutti noi come cittadini, ma anche come datori di lavoro, la sezione Sanità del Gruppo Terziario ed Industrie varie di Unindustria Como organizza questo convegno.
In allegato il programma dei lavori, la scheda di iscrizione ed una serie di slide di Regione Lombardia di presentazione del progetto di riforma.
Modalità di iscrizione
Per motivi organizzativi gli interessati sono pregati di confermare la propria partecipazione utilizzando il modulo di adesione allegato, da inviare all'indirizzo mail: economia@unindustriacomo.it, o prenotandosi dalla home page del sito www.unindustriacomo.it.