10/07/2023 dalle 16:30 alle 18:00
Giussago (PV)

"Prodotti colti” - Innovazione, sicurezza e sostenibilità nell’Agrifood

La Filiera Agroalimentare di Assolombarda valorizza le imprese Pavesi del settore agrifood tra competitività e innovazione del territorio.

Innovation Center Giulio Natta
Luogo località Cascina Darsena
27010 Giussago (PV)

Imprese interessate

Nella programmazione prevista per Pavia Capitale della Cultura d’Impresa 2023, la Filiera Agroalimentare di Assolombarda ha organizzato il convegno "Prodotti colti - Innovazione, sicurezza e sostenibilità nell’Agrifood" che si svolgerà lunedì 10 luglio alle ore 16.30 presso l’Innovation Center Giulio Natta.

L’iniziativa vedrà un confronto tra imprese e istituzioni su alcuni temi principali del settore agroalimentare: la valorizzazione dei prodotti locali riconosciuti come brand internazionali, le competenze e i processi di innovazione, tenendo conto degli scenari del cambiamento climatico e dello sviluppo sostenibile.

Al termine dell'incontro si terrà un aperitivo.

Il programma è disponibile in allegato.

La partecipazione all'incontro è libera previa registrazione sul sito di Assolombarda.