Eventi
Punto Europa a Bergamo - Incontri one to one con le aziende
Prenota il tuo posto per partecipare ai Bandi Europei
Sede evento
Confindustria Bergamo
Via Stezzano, 87
24126 Bergamo
Destinatari
Imprese associate
Descrizione dei contenuti e delle finalità
Punto Europa Bruxelles è l’iniziativa di Confindustria Bergamo, Confindustria Brescia, Confindustria Como e Confindustria Lecco e Sondrio nata per intercettare in modo più efficace le occasioni di sviluppo che emergono all’interno dell’Unione Europea a favore del sistema produttivo.
Il prossimo 11 luglio, Punto Europa incontra dal vivo presso la sede di Confindustria Bergamo le aziende associate che vorranno approfondire le opportunità di ricerca e innovazione e capire se le idee innovative in essere hanno le carte in regola per diventare un progetto innovativo usufruendo dei diversi strumenti disponibili messi a disposizione dalla Commissione Europea.
Durante la giornata sono previsti incontri one to one in cui l’azienda, a colloquio con i nostri esperti Punto Europa, potrà raccontare la propria idea progettuale e le principali direttive d’innovazione, ricevendo assistenza nella ricerca e individuazione degli strumenti e dei bandi di finanziamento UE appropriati e sulle principali linee guide di sviluppo progettuale.
Gli incontri si terranno in presenza presso la sede di Confindustria Bergamo, saranno svolti in modalità privata tra l’azienda e gli esperti e avranno la durata di circa 60 minuti ciascuno.
Modalità di iscrizione
La partecipazione è gratuita per gli associati a Confindustria Bergamo, previa registrazione a questo link. Gli slot disponibili sono limitati. Qualora non si trovasse uno slot favorevole alle proprie disponibilità o se fossero esauriti, si prega di contattare Marzia Morgantini m.morgantini@confindustriabergamo.it per organizzare un colloquio individuale virtuale.