16/05/2017 dalle 09:30 alle 15:30

Mosca, una Regione favorevole al Business

opportunità per le imprese lombarde

Mosca, una Regione favorevole al Business

Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza
Sala Falck - Via Chiaravalle, 8
20122 Milano

Imprese, stakeholder e addetti ai lavori

In occasione dell’arrivo a Milano del Vicepresidente del Governo e Ministro per gli Investimenti e l’Innovazione della Regione Mosca e di altri importanti rappresentanti imprenditoriali e istituzionali, Confindustria Lombardia, nell'ambito delle attività di Enterprise Europe Network, e Assolombarda - Confindustria Milano Monza e Brianza, in collaborazione con Confindustria Russia, organizzano il seminario "Mosca, una Regione favorevole al Business: opportunità per le imprese lombarde”.

L’incontro sarà l’occasione per conoscere non solo le misure e le agevolazioni amministrative a supporto degli investitori esteri, ma anche i settori nei quali vi sono maggiori opportunità per le aziende lombarde. Grazie anche alla testimonianza di imprese che operano già in Russia si potranno cogliere informazioni e strumenti utili per affrontare il mercato con successo. In allegato il programma

A fine convegno è previsto un light lunch e le imprese interessate avranno la possibilità di incontrare individualmente l’azienda russa West Med Group http://westmedgroup.ru/en/  in cerca di nuovi partner per la fornitura di componenti, di cui l’elenco in allegato.

Per registrarsi cliccare qui.

A fine convegno è previsto un light lunch e le imprese interessate avranno la possibilità di incontrare individualmente l’azienda russa West Med Group http://westmedgroup.ru/en/  in cerca di nuovi fornitori per i componenti.

La richiesta di B2B va inoltrata all’indirizzo assolombardaestero@assolombarda.it entro il 12 maggio, compilando il company profile in allegato. Le domande verranno accettate fino ad esaurimento posti.