15/12/2021 dalle 09:30 alle 12:00
On line

Le politiche attive nei moderni mercati transizionali del lavoro

Imprese interessate

Assolombarda, in collaborazione con Fondazione ADAPT, ha realizzato una ricerca con l’obiettivo di elaborare una visione moderna del tema delle politiche attive, volta ad intercettare le esigenze delle imprese.

Attraverso la condivisione delle diverse esperienze sono state messe a fattor comune conoscenze, fabbisogni e punti di vista delle aziende per poter individuare proposte concrete su cui incentrare una strategia di azione mirata, nonché per sviluppare il confronto con tutti gli stakeholders del territorio.

Nel corso del convegno vi sarà un momento di presentazione dei risultati del report, al quale seguirà un dibattito fra esponenti delle parti sociali, degli operatori e istituzioni.

Il convegno si svolgerà tramite la piattaforma Zoom webinar. Per partecipare è necessario aderire preventivamente tramite il modulo di iscrizione on line sul sito di Assolombarda.

Ad iscrizione avvenuta ogni partecipante riceverà una mail di conferma contenente il link per partecipare all'evento. È pertanto indispensabile che, in fase di compilazione del form di iscrizione, sia indicata la corretta mail per ogni partecipante.

Utilizzando la funzione “Aggiungi al calendario” sarà possibile accedere all’evento direttamente dal proprio calendario personale.

Per maggiori informazioni è possibile contattare: