14/10/2015 dalle 14:30 alle 17:30

La gestione delle misure di welfare in azienda

Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza - Sala Falck
Via Chiaravalle, 8
20122 Milano

Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza  organizza questo seminario per far conoscere e analizzare in modo operativo, gli strumenti e i vantaggi messi a disposizione dalla normativa fiscale, previdenziale e dalla contrattazione collettiva in tema di welfare aziendale.

Durante l'incontro verrà presentata una piattaforma realizzata da Assolombarda Servizi dedicata ai servizi di welfare.

Sarà inoltre possibile seguire l'incontro in streaming.

Programma e Relatori

I relatori saranno:

• Stefano Passerini - Responsabile Area Sindacale, Assolombarda
  • Francesco Banzatti - Area Lavoro e Previdenza, Assolombarda
  • Marta Castelli - Settore Fisco e Diritto d'Impresa, Assolombarda
  • Alessandra Scipioni - Responsabile Organizzazione e Vendita Servizi, Assolombarda Servizi

Sarà inoltre prevista una testimonianza aziendale a cura di Manuela Trentini Maggi - Responsabile Risorse Umane, Havas Media Group.

E' necessario aderire preventivamente utilizzando il modulo di iscrizione on line sul sito di Assolombarda: www.assolombarda.it.

Per maggiori informazioni e chiarimenti: Area Lavoro e Previdenza - Tel. 02.58370336 - 332 - 213 - Fax 02.58304945 - e-mail: lav@assolombarda.it.