Eventi
La certificazione della parità di genere come opportunità
Sede evento
Norma lunch & dinner
c/o sportivo Rigamonti
Via Serenissima, 34
Buffalora - Brescia
Destinatari
Imprenditori interessati
Descrizione dei contenuti e delle finalità
L’appuntamento anticipa il roadshow 2023 di Confindustria Brescia “SetteOTTAVI”, che inizierà nel prossimo mese di aprile e prevederà un totale di 8 tappe sino a dicembre, con l’obiettivo di far incontrare e confrontare le imprenditrici e gli imprenditori degli 8 settori merceologici – associati e non – nelle zone di Brescia e provincia.
In particolare, l’incontro si propone di affrontare la tematica della certificazione della parità di genere, approfondendo le opportunità che da essa derivano per le imprese.
Dopo i saluti istituzionali di Franco Gussalli Beretta, Presidente Confindustria Brescia, Silvia Mangiavini, Vice presidente Confindustria Brescia e Anna Maria Gandolfi, Consigliera di Parità Regione Lombardia, è prevista una serie di interventi di approfondimento sulla tematica, a cura di Debora Rosciani, Giornalista Radio24, Daniela Bandera, Coordinatrice LE Imprenditrici Confindustria Brescia, Elena Tamburini, CFO Tamburini Srl e Milena Saba, Direttore Operativo Automazioni Industriali Capitanio Srl, oltre alla presentazione del Case history dell’Eusider Spa, con l’intervento di Michela Ambrosoni, HR Director dell’Azienda.
Dopo un intervento del Direttore di Confindustria Brescia, Filippo Schittone, chiude i lavori Francesco Franceschetti, Vice presidente di Confindustria Brescia.
A seguire, dalle 19.45, è previsto un aperitivo di networking.
Modalità di iscrizione
Per partecipare è necessario effettuare la registrazione on line sul sito di Confindustria Brescia.
Contatti
Per maggiori informazioni è possibile contattare la Segreteria LE Imprenditrici: Tel. 030.2292250 - E-mail: leimprenditrici@confindustriabrescia.it