22/02/2023 dalle 14:30 alle 16:00
On line

Assicurazione obbligatoria Inail: dalla gestione dell’infortunio alla notifica dei tassi

L’incontro ha lo scopo di analizzare la normativa e la prassi amministrativa relativa agli infortuni sul lavoro e ai relativi adempimenti in capo ai datori di lavoro. Un approfondimento è destinato ai dati infortunistici relativi all'anno 2022. Obiettivo dei relatori è anche quello di approfondire i rapporti con Inail in merito alla notifica dei tassi, alle tempistiche per i ricorsi e all'aggiornamento periodico dei rischi assicurati.

• Francesco Banzatti - Area Lavoro e Previdenza Assolombarda
  • Ernesto Murolo - Esperto in materia INAIL e consulente Assolombarda Servizi

L'incontro è riservato alle imprese associate, è necessario aderire preventivamente effettuando la registrazione on line sul sito di Assolombarda.

Per maggiori informazioni è possibile contattare l'Area Lavoro e Previdenza di Assolombarda: