23/02/2023 dalle 15:00 alle 17:30
On line

Legge di Bilancio 2023 - Focus investimenti innovativi, Ricerca e Sviluppo

Il webinar, organizzato da Confindustria, si propone di approfondire le principali misure, fiscali e non, a sostegno della ricerca, sviluppo e degli investimenti innovativi

Legge di Bilancio 2023 - Focus investimenti innovativi, Ricerca e Sviluppo

Si rinnova l’appuntamento con imprese e manager per una panoramica delle misure, fiscali e non, a sostegno della ricerca, sviluppo e degli investimenti innovativi.

Nel corso dell’evento si illustreranno le novità che riguardano il credito R&S, le misure del Piano 4.0, il meccanismo applicativo della c.d. Nuova Sabatini.

Si forniranno, altresì, cenni sulle misure a sostegno degli investimenti al Sud e sulla deduzione maggiorata dei costi di ricerca e sviluppo, nota come “Nuovo patent box”.

Come di consueto, l’appuntamento consentirà anche una discussione sui principali aspetti operativi e dubbi interpretativi delle misure illustrate.

Il webinar sarà replicato anche il 1° marzo 2023, dalle ore 10,00 alle ore 12,30, con lo stesso programma, per consentire la più ampia partecipazione.

In allegato il programma relativo ai due appuntamenti con all’interno il QR-Code ed il link per iscriversi.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare: