03/10/2023 dalle 17:00 alle 18:30
Bergamo e Online

Governance e continuità generazionale nelle PMI

Terzo incontro: “Valore infinito - A ogni impresa la propria governance”

Governance e continuità generazionale nelle PMI

In presenza:
Confindustria Bergamo
Gate 5 di Kilometro Rosso
Via Stezzano, 87 - Bergamo

Online tramite piattaforma Zoom Webinar

La continuità e la crescita in azienda sono garantite anche da una gestione attenta ed equilibrata del passaggio generazionale. Un processo che non è sempre fluido e può comportare criticità e rischi, che è opportuno mappare e gestire in anticipo.

Il terzo appuntamento del progetto “Valore infinito - A ogni impresa la propria governance” si terrà martedì 3 ottobre alle ore 17.00 presso l’auditorium di Confindustria Bergamo, in collaborazione con il Gruppo Giovani Imprenditori e si focalizzerà proprio su “Governance e continuità generazionale nelle PMI”.

Durante la serata, insieme al partner The European House - Ambrosetti verranno analizzate le condizioni che tipicamente possono mettere a rischio il passaggio generazionale e a seguire verranno ascoltate le testimonianze di due imprenditori che lo hanno affrontato con successo, facendo crescere la propria azienda.

Ore 17.00 Saluti di apertura e introduzione

• Marco Manzoni, Vicepresidente Confindustria Bergamo
  • Matteo Vavassori, Presidente Giovani Imprenditori Confindustria Bergamo

Ore 17.20 “Governance e continuità generazionale nelle PMI familiari: l’opportunità di crescere”

• Luca Petoletti, Partner, The European House - Ambrosetti

Ore 18.00 Tavola rotonda: “Governance e continuità generazionale: come hanno fatto?”

Esperienze imprenditoriali a confronto.

Marco Manzoni intervista Pietro Geremia di Colorificio San Marco S.p.A. e Angelo Majocchi di Nessi&Majocchi S.p.A.

Ore 18.30 Dibattito e Q&A

Ore 19.00 Aperitivo

Le imprese associate interessate a partecipare sono pregate di confermare la propria presenza effettuando la registrazione online seguente LINK.

Per maggiori informazioni è possibile contattare la Dott.ssa Viviana Mete: Tel. 035.275390 email v.mete@confindustriabergamo.it