04/10/2023 dalle 15:45 alle 17:00

Prospect Africa: scenari futuri e opportunità per le imprese

Auditorium Confindustria Bergamo
Gate 5 di Kilometro Rosso
Via Stezzano, 87 - Bergamo

Confindustria Bergamo e Confindustria Assafrica e Mediterraneo organizzano il convegno “"Prospect Africa: scenari futuri e opportunità per le imprese".
L’evento, che si terrà presso l’Auditorium di Confindustria Bergamo, si propone di fornire un quadro aggiornato sulle dinamiche economiche e geopolitiche del continente africano, con uno sguardo al futuro che possa aiutare le imprese a cogliere le opportunità di un mercato sempre più importante.

In allegato il programma dell'evento.

Le imprese associate interessate a partecipare sono pregate di confermare la propria presenza effettuando la registrazione online seguente LINK.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il Dott. Luca Pandolfi: Tel. 035.275381 email l.pandolfi@confindustriabergamo.it