05/10/2023 dalle 15:30 alle 18:00
Bergamo e Online

Facilitare il processo di disegno dell'organigramma delle imprese

In presenza:
Confindustria Bergamo
Gate 5 di Kilometro Rosso
Via Stezzano, 87 - Bergamo

Online tramite piattaforma Zoom Webinar

L’area Lavoro e Previdenza di Confindustria Bergamo, in collaborazione con la società di formazione e consulenza ISMO Srl, organizza un evento per approfondire la progettazione del sistema organizzativo aziendale, con particolare riferimento alla struttura gerarchico-funzionale che trova come naturali strumenti l’organigramma e il funzionigramma.

L'evento sarà orientato ad illustrare la migliore impostazione di tali strumenti per favorire la governance d’impresa, i livelli di autorità e responsabilità e i meccanismi integrativi per l’efficace funzionalità dei processi operativi. Saranno presentati approcci, modalità e casi concreti.

Dopo l'introduzione di Paolo Rota, Vicepresidente di Confindustria Bergamo e di Stefano Malandrini, Responsabile dell’area Lavoro e Previdenza di Confindustria Bergamo, interverranno: Roberto Ferrari, senior partner ISMO, Direttore del Master HR ISMO e della Business Unit ISMO HR Solutions, Elisa SemeraroAndrea Volpe e Ludovica Ravizza, consulenti ISMO.

Sarà possibile partecipare all’evento gratuitamente, sia in presenza che da remoto, registrandosi al seguente LINK.

Per maggiori informazioni è possibile contattare la Dott.ssa Sara Casali: Tel. 035.275235 - email