31/05/2022 dalle 16:30 alle 18:00

Doing Business in USA. Focus settoriali

Terzo appuntamento dedicato al settore Meccanica & Robotica

Doing Business in USA. Focus settoriali

Tutti gli interessati, previa registrazione.

Confindustria Lombardia organizza, in collaborazione con la Rete ICE USAun ciclo di webinar gratuiti dedicato al mercato USA con l’obiettivo di fornire, oltre a un quadro informativo sul mercato, gli strumenti necessari alle imprese che coltivano interessi negli Stati Uniti o che vogliono sperimentare un primo approccio al Paese.

A seguito dei primi tre webinar sull’orientamento politico-economico, sulle regole di engagement e opportunità di business e sulla fiscalità d’impresa negli USA, vengono proposti tre approfondimenti con focus settoriale.

È possibile rivedere il primo appuntamento dedicato al settore Agrifood al seguente link e il secondo dedicato ad Arredamento & Design al seguente link.

Al terzo appuntamento, dedicato al settore Meccanica & Robotica interverranno:

• Dott. Dario Voltattorni - Segretario Generale - Confindustria Lombardia
  • Dott. Antonino Laspina - Direttore - ICE New York, Coordinatore Uffici Rete USA
  • Dott. Marco Verna - Direttore - ICE Chicago
  • Mr. Alex Shikany - Vice President Membership & Business Intelligence - Association for Advancing Automation
  • Dott. Andrea Benedetti, General Manager Roboze US

L'incontro sarà moderato dalla Dott.ssa Giulia Repetto - Area Internazionalizzazione e Commercio Estero - Assolombarda.

Maggiori dettagli nella locandina allegata.

L’iscrizione è obbligatoria. È possibile iscriversi all’evento al seguente link.

Materiali

In allegato le slide presentate dai relatori.

Di seguito, è possibile visionare la registrazione del secondo webinar settoriale.