error while rendering plone.nextprevious.links

08/03/2023 dalle 10:30 alle 12:30
On line

Legge di Bilancio 2023 - Focus crediti d'imposta energia e gas

Viene replicato il webinar, organizzato da Confindustria, che si propone di illustrare e approfondire la tematica relativa ai crediti d'imposta per l'acquisto di energia elettrica e gas naturale rinnovati dalla Legge di Bilancio anche per il primo trimestre 2023

Aziende interessate

In continuità con i precedenti interventi del 2022, la Legge di Bilancio 2023 ha rinnovato, per il primo trimestre 2023 gli incentivi per le imprese, a parziale compensazione dei maggiori oneri sostenuti per l’acquisto di energia elettrica e gas naturale.

In questo appuntamento dedicato a imprese e manager si illustreranno: l’ambito soggettivo e oggettivo di applicazione delle misure, i meccanismi di funzionamento dei crediti di imposta e i chiarimenti finora resi dall’Agenzia delle Entrate sugli strumenti in oggetto.

Come di consueto, ampio spazio sarà dedicato all’esame dei nodi interpretativi ancora irrisolti e delle possibili evoluzioni normative delle misure.

Compilare il modulo di iscrizione sul sito di Confindustria Brescia.