22/03/2023 dalle 15:00 alle 17:00
Erba (CO)

Certificazione della parità di genere – Quali vantaggi per le imprese

Evento di presentazione della Certificazione della parità di genere e i vantaggi per le imprese

Lariofiere
Viale Resegone
22036 Erba (CO)

Aziende interessate

Confindustria Como e Confindustria Lecco Sondrio in collaborazione con VALORE D organizzano il convegno "CERTIFICAZIONE DELLA PARITÀ DI GENERE – Quali vantaggi per le imprese"

L’incontro avrà l’obiettivo di ripercorrere i principali aspetti normativi sulla parità di genere fino ad arrivare alle recenti novità che aprono sfidanti opportunità per le aziende anche alla luce del nuovo esonero connesso alla certificazione della parità di genere.

Grazie agli interventi della Consigliere di parità, di Unioncamere Lombardia e dei rappresentanti di VALORE D, si affronteranno le questioni operative per realizzare progetti legati alla parità di genere anche con riferimento al conseguimento della certificazione. Sarà dedicato spazio all’approfondimento dei vantaggi economici a livello nazionale e regionale e sgravi contributivi legati alla certificazione di parità di genere.

L’incontro sarà anche l’occasione per ascoltare delle testimonianze aziendali sul tema delle pari opportunità e sulla certificazione di parità di genere.

Compilare il modulo di iscrizione sul sito di Confindustria Como.