dal 08/03/2023 alle 09:00 al 14/03/2023 alle 13:00

Industry 4.0 - International Business Meetings - Global Industrie 2023

Evento matchmaking

Industry 4.0 - International Business Meetings - Global Industrie 2023

Online, piattaforma B2Match, e in presenza presso uno stand dedicato all’interno dello spazio espositivo della fiera - Eurexpo Lyon, 69680 Chassieu, Francia

Tutti gli interessati, previa registrazione

Global Industrie, la più grande fiera industriale della Francia, si rivolge all'intero ecosistema industriale (dalle start-up, alle principali aziende, inclusi subappaltatori, produttori di attrezzature, cluster, centri di ricerca e incubatori), e copre l'intera filiera (R&S, progettazione, produzione, manutenzione, servizi), e tutti i mercati di utenti finali.

Nell'ambito della fiera internazionale Global Industrie 2023, Auvergne-Rhône-Alpes Entreprises, partner della rete Enterprise Europe Network, organizza l'evento B2B Industry 4.0 - International Business Meetings, con lo scopo di favorire il networking tra potenziali partner per collaborazioni di tipo commerciale, tecnologico e per progetti di ricerca (incluse Call for proposals Horizon Europe) nei settori coperti da Global Industrie.

È possibile registrarsi gratuitamente entro il 12 marzo 2023 al seguente link

L'evento si svolge in modalità ibridadall'8 al 9 marzo 2023 ci saranno solo incontri in presenza presso uno stand dedicato all’interno dello spazio espositivo della fiera (Eurexpo Lyon, France 69680 Chassieu, Francia); gli incontri online sono invece previsti dal 13 e al 14 marzo 2023.

Una volta effettuata la registrazione si dovrà compilare il proprio profilo in inglese, selezionando almeno una sessione di matchmaking e inserendo almeno un marketplace item che indichi le competenze/tecnologie/prodotti che si offrono o si cercano. Sarà così possibile richiedere meeting, selezionando chi si è interessati ad incontrare sulla base dei cataloghi virtuali dei Partecipanti e dei Marketplace.

Confindustria Lombardia, partner della rete Enterprise Europe Network, supporta la partecipazione delle imprese, dei cluster e degli investitori lombardi. Scegliendo Confindustria Lombardia come Support Office è possibile ricevere assistenza gratuita durante tutte le fasi dell’evento.

Team EEN - Confindustria Lombardia - Tel. 02.58370803 - E-mail:  een1@confindustria.lombardia.it