12/06/2024 dalle 11:00 alle 13:00
Milano

Workshop - Finanziamenti del Fondo Europeo della Difesa: opportunità per le imprese lombarde

Milano, presso Assolombarda (Sala Falck) - via Chiaravalle 8

Tutti gli interessati previa iscrizione

Confindustria LombardiaAssolombarda Innovup, nell'ambito delle attività di Enterprise Europe Network, organizzano il workshop "Finanziamenti del Fondo Europeo della Difesa: opportunità per le imprese lombarde" il 12 giugno dalle ore 11.00.
L’obiettivo di tale iniziativa sarà quello di esplorare tutte le opportunità offerte dai bandi europei per finanziare la ricerca e sviluppo intracomunitaria in ambito difesa.
In particolar modo, le opportunità riguardano prodotti e tecnologie sviluppati in ambiti civili ma applicabili anche in ambiti militari, quali: materiali, componenti tecnologici, sensori, componentistica elettronica, tecnologie aerospaziali, materiali protettivi oltre ai servizi correlati e alla cyber security.

Per partecipare è necessario confermare la propria presenza effettuando l'iscrizione online tramite il seguente link.

Per ricevere maggiori informazioni è possibile scrivere a een1@confindustria.lombardia.it.

Materiali

In allegato le slide presentate dai relatori e di seguito la registrazione dell'evento.