24/05/2024 dalle 11:00 alle 13:00

Webinar "Programma LIFE 2024: focus sulle filiere lombarde"

Evento informativo

Webinar "Programma LIFE 2024: focus sulle filiere lombarde"

Tutti gli interessati previa iscrizione

Confindustria Lombardia, le 9 Associazioni Territoriali lombarde e ANCE Lombardia, nell'ambito delle attività di Enterprise Europe Network, organizzano il webinar “Programma LIFE 2024: focus sulle filiere lombarde che si terrà il 24 maggio  dalle ore 11.00
L’obiettivo dell'evento è quello di approfondire all’interno del Programma LIFE – il principale programma di finanziamento europeo per progetti green – i bandi che riguardano alcune filiere strategiche per l’ecosistema delle imprese lombarde.
Ai partecipanti verranno illustrati i relativi bandi e le loro caratteristiche, mentre due imprese vincitrici condivideranno tips e suggerimenti per migliorare la propria proposta progettuale.

É prevista una sessione interattiva di Q&A al termine.

Per partecipare è necessario confermare la propria presenza effettuando l'iscrizione on line tramite il seguente link.

Per ricevere maggiori informazioni è possibile scrivere a een1@confindustria.lombardia.it.

Materiali webinar 24 maggio 2024

In allegato le slide presentate dai relatori e di seguito la registrazione del webinar.