08/10/2015 dalle 14:00 alle 17:30

Innovazione per la competitività: quali opportunità per le imprese lombarde

Palazzo Lombardia
Piazza Città di Lombardia, 1 - Milano
Nucleo 4 - 1° piano - Sala n. 5

Imprese, Cluster, Stakeholder

L’incontro sarà un’occasione di confronto sul tema della collaborazione tra imprese e mondo della ricerca come strumento per potenziare la competitività. Sarà inoltre presentato l’Atlante per l’innovazione tecnologica realizzato da ENEA.

Interverranno, tra gli altri, il Presidente di Confindustria Lombardia, Alberto Ribolla, il Commissario di Enea, Federico Testa, il  Vice presidente di Assolombarda, Pietro Guindani, e Armando De Crinito, Direttore Generale Vicario della DG Attività Produttive, Ricerca e Innovazione di Regione Lombardia.

La partecipazione è gratuita. Per ragioni di carattere organizzativo, si pregano gli interessati a partecipare di confermare preventivamente la propria presenza, effettuando l'iscrizione on line, collegandosi al seguente link clicca qui.

Per maggiori informazioni contattare la Segreteria organizzativa:

Confindustria Lombardia
Via Pantano, 9 - 20122 Milano
Tel. 02.58370800 - E-mail: een1@confindustria.lombardia.it.

Il programma dell'evento è in allegato.