dal 05/10/2015 alle 09:00 al 06/10/2015 alle 17:00

EU-USA Days - Eco-efficient Management of Resources in Agro-Food Sector

Joint cooperation to enhance business and investment opportunities- Conferenza e B2B

EU-USA Days - Eco-efficient Management of Resources in Agro-Food Sector

Palazzo Gio Ponti
Assolombarda
Via Pantano, 9
20122 Milano

Imprese, cluster, associazioni e centri di ricerca interessati al settore agrofood

Inserito nell’ambito degli eventi EU-Third Countries a EXPO 2015, l’evento sarà un’occasione di confronto sulla gestione efficiente e sostenibile delle risorse naturali nel settore agroalimentare.
Nella mattinata di  lunedì 5 ottobre si terrà la conferenza sul tema "Business opportunities and challenges. Policy tools supporting greater cooperation of SMEs on the Transatlantic market."

Nel pomeriggio sono invece previsti incontri B2B.

I settori interessati saranno:

• gestione e utilizzo delle acque reflue
  • riduzione del consumo dell'acqua
  • tecnologie per il monitoraggio e di supporto decisionale in agricoltura
  • utilizzo scarti agro-alimentari
  • energie rinnovabili

Modalità d'iscrizione

Le iscrizioni sono aperte fino al 30 settembre. Per maggiori informazioni e iscrizioni consultare il sito dell'evento al seguente link

Per maggiori informazioni e chiarimenti:

Roberta Alberti - Tel: 0258370812 - Email: een1@confindustria.lombardia.it

per informazioni dettagliate sul programma cliccare qui