16/11/2023 dalle 09:30 alle 11:00
Online

Whistleblowing: la nuova normativa e le soluzioni di Confindustria Brescia per un più facile adempimento

Il 17 dicembre prossimo entrerà a pieno regime la nuova normativa in tema di Whistleblowing, che interessa una platea più estesa di datori di lavoro.

Per approfondire i numerosi obblighi ed adempimenti cui sono tenuti i datori di lavoro, Confindustria Brescia propone un webinar, che si terrà giovedì, 16 novembre, con inizio alle ore 9.30 e con prevista conclusione per le ore 11.00.

Durante il webinar verrà presentato il servizio integrato di soluzioni che Confindustria Brescia ha organizzato per supportare le Aziende Associate nell’adeguamento alla normativa.

In allegato il programma.

Per partecipare le imprese associate devono confermare la propria presenza al seguente LINK.

Per maggiori informazioni è possibile contattare la Segreteria Legale, Diritto d'Impresa e Rapporti con la PA - email legale@confindustriabrescia.it