22/11/2016 dalle 10:00 alle 13:00
Lecco

Welfare aziendale - un'opportunità da cogliere

Confindustria Lecco e Sondrio
Sede di Lecco - Via Caprera 4
23900 Lecco

Imprese associate, funzionari di sistema e addetti ai lavori.

Confindustria Lecco e Sondrio presenta le novità introdotte dalla Legge di Stabilità, in materia di premi di risultato, e il nuovo servizio per supportare le imprese nella definizione degli accordi e nella gestione del welfare aziendale.

l tema del welfare aziendale è sempre più attuale, in particolare grazie all’introduzione della possibilità di inserire piani di welfare aziendale in affiancamento ai contratti aziendali di secondo livello.

Nel corso dell’incontro verrà proposta una panoramica sugli aspetti fiscali, legali e sindacali. Verranno inoltre analizzati, da un punto di vista operativo, gli strumenti messi a disposizione dei datori di lavoro e dei lavoratori per conseguire interessanti vantaggi di natura fiscale e contributivo.

Sarà infine presentata la Piattaforma Welfare dedicata alla gestione dei Flexible Benefits destinati ai lavoratori.

Intervengono:

• Giorgio Airoldi - Responsabile Area Relazioni Industriali Confindustria Lecco e Sondrio
  • Stefania Palma - Responsabile Area Risorse Umane Confindustria Lecco e Sondrio
  • Rodolfo Stropeni - Responsabile Area Politiche Economiche Confindustria Lecco e Sondrio
  • Maria Grazia Viganò - Funzionario Area Relazioni Industriali Confindustria Lecco e Sondrio
  • Alessandra Scipioni – Assolombarda Servizi, partner di Union Service srl

Per poter partecipare è necessario confermare preventivamente la propria presenza all'indirizzo mail: milesi@confindustrialeccoesondrio.it entro il 18 novembre p.v. specificando se si desidera partecipare presso la sede di Lecco o tramite collegamento streaming presso la sede di Sondrio.