25/05/2016 dalle 09:00 alle 12:30
Bergamo

Welfare aziendale e nuova detassazione dei premi di produttività

Sala Giunta di Confindustria Bergamo
Via Camozzi, 64
24121 Bergamo

La legge di stabilità 2016 ha introdotto importanti novità in tema di “welfare aziendale” a favore dei dipendenti (rif. ns. circ. n. 2016/37 del 22 gennaio 2016) con possibili rilevanti risvolti anche sul versante della riduzione dei costi per il datore di lavoro.

Inoltre è in via di pubblicazione il Decreto Ministeriale che disciplina la nuova “detassazione” dei premi di risultato legati a produttività e delle somme erogate ai dipendenti sotto forma di partecipazione agli utili dell’impresa.

L’Area Fiscale Societario Doganale e Previdenziale di Confindustria Bergamo, al fine di illustrare e approfondire tali importanti novità normative, organizza questo convegno gratuito.

In allegato il programma dei lavori.

Per poter partecipare è necessario confermare la propria presenza, effettuando l'iscrizione on line sul sito di Confindustria Bergamo.

Per maggiori informazioni: Simona Paolati - Tel. 035.275279 - E-mail: s.paolati@confindustriabergamo.it.