16/10/2024 dalle 17:00 alle 19:00
Sesto San Giovanni (Mi)

Visita Galleria Campari - “Alla scoperta della cultura di impresa"

Percorso di visite aziendali del Gruppo Giovani Imprenditori.

Gruppo Giovani Imprenditori di Assolombarda
Galleria Campari
Viale Antonio Gramsci, 161 - Sesto San Giovanni - Milano

Il Gruppo Giovani Imprenditori, in collaborazione con Museimpresa, organizzerà nel corso dell’anno 2024 il percorso di visite aziendali dedicato “Alla scoperta della cultura di impresa”.
Il terzo appuntamento si terrà mercoledì 16 ottobre, alle ore 17.00, in Galleria Campari (Viale Antonio Gramsci, 161 - 20099 Sesto San Giovanni).
Inaugurato nel 2010, in occasione del 150° anniversario del brand, il museo aziendale, interattivo e multimediale, è dedicato al rapporto tra il marchio Campari e la sua comunicazione pubblicitaria attraverso l’arte, il design, la sua storia e l’evoluzione del prodotto e del mondo bar.

17:00 - Accoglienza partecipanti
17:15 - Saluti introduttivi del Vice Presidente del GGI con delega alla cultura d’impresa e attrattività, Carloalberto Pallotta
17:20 - Intervento della Direttrice di Galleria Campari, Anita Todesco
17:35 - Visita guidata a Galleria Campari
18:45 - Termine visita guidata
Per maggiori informazioni su Galleria Campari: https://www.campari.com/it-it/galleria-campari/
Desideriamo informarvi che il numero dei posti disponibili è limitato e che l’incontro è riservato ai soci ordinari del Gruppo Giovani Imprenditori.

Per partecipare all’evento le imprese associate possono confermare la propria presenza al seguente LINK.