16/11/2020 dalle 15:00 alle 17:00

VII edizione del Premio Imprese per la sicurezza

Il webinar sarà l'occasione per presentare contenuti e finalità della VII edizione del "Premio Imprese per la sicurezza".

Il Premio è stato istituito da Confindustria ed INAIL, con la collaborazione tecnica di APQI (Associazione Premio Qualità Italia) ed Accredia (Ente Italiano di Accreditamento), al fine di diffondere la cultura della prevenzione e di valorizzare l’operato delle imprese che integrano i valori della salute e sicurezza in tutti gli asset strategici.

Le modalità per iscriversi al Premio (la scadenza è il 21 dicembre 2020, ore 14:00), il regolamento e ulteriori informazioni sono disponibili sul sito Confindustria.

Per partecipare all’evento è necessario registrarsi ed ottenere le credenziali per collegarsi effettuando l'iscrizione on line al seguente LINK.

Il programma dei lavori è in allegato.

Per maggiori informazioni: Roberto Vincenti – Tel. 06.5903442 – e-mail: R.Vincenti@confindustria.it