16/11/2021 dalle 09:00 alle 09:30

Un supporto concreto per fare business e competere all’estero

Tutte le imprese interessate

Con l’obiettivo di favorire lo sviluppo delle imprese nei mercati esteri, Assolombarda supporta i propri associati con diverse soluzioni per definire approcci efficaci all'export e pianificare al meglio la strategia di internazionalizzazione.

Un servizio completo - che sarà presentato durante un breve webinar il 16 novembre dalle 9.00 alle 9.30 - che va dall’assistenza informativa su temi doganali e pagamenti e contrattualistica internazionale, alla consulenza mirata per approdare in nuovi mercati, fino alla rappresentanza grazie ai rapporti diretti con istituzioni e interlocutori esteri che segnalano opportunità di business commerciali e con investitori stranieri che inviano richieste di contatti di imprese con cui attivare partnership. Una possibilità in più per fare networking e partecipare a missioni commerciali e a incontri con delegazioni istituzionali.

9.00-9.15 – Presentazione di Assolombarda

9.15-9.20 – Presentazione dell’assistenza su misura di Assolombarda Servizi

Al termine ci sarà un momento dedicato per i quesiti delle aziende presenti

L’incontro è gratuito. Le aziende interessate possono confermare la partecipazione compilando l'apposito form di registrazione on line al seguente LINK.
Ad iscrizione avvenuta ogni partecipante riceverà una mail di conferma contenente il link per partecipare all'evento. Utilizzando la funzione “Aggiungi al calendario” sarà possibile accedere all’evento direttamente dal proprio calendario personale.
È pertanto indispensabile, in fase di compilazione del form di adesione, indicare la mail corretta di ciascun partecipante.

Per maggiori informazioni e chiarimenti è possibile contattare: