15/11/2021 dalle 17:00 alle 18:30

Via Stezzano, 87 - Gate 5
Kilometro Rosso - Bergamo

oppure

Da remoto, tramite link zoom che verrà trasmesso a seguito dell'iscrizione on line.

Destintari

Le crescenti difficoltà ad accedere a servizi finanziari adeguati e l’aumento dell’offerta fintech di soluzioni verticali molto efficaci che, tuttavia, mancano di un unico punto di accesso, sono alla base della nascita di Azimut Marketplace by Step, la nuova realtà fintech nata dalla collaborazione tra Azimut e Step.

L’obiettivo di Azimut Marketplace by Step è quello di diventare per le PMI un punto di accesso privilegiato ad una serie di servizi finanziari delle migliori società fintech, attraverso una piattaforma digitale semplice e sicura che sfrutta completamente le potenzialità della direttiva PSD 2 (Payment Services Directive 2) e dell’open banking.

Di fatto, la piattaforma digitale offre alle aziende un unico punto di accesso in cui poter selezionare i servizi fintech e i fornitori più adeguati alle necessità della singola impresa.

Per presentare le opportunità della nuova piattaforma fintech, l’Area Credito e Finanza di Confindustria Bergamo organizza questo evento.

Interverranno:

• Aniello Aliberti, Vicepresidente Confindustria Bergamo con delega Credito e Finanza
  • Oliviero Pulcini, Amministratore Delegato Azimut Capital Management Sgr
  • Marco Montagnani, Amministratore Delegato Azimut Marketplace
  • Michele Grazioli, Presidente e Founder Vedrai S.p.A.

Sarà possibile partecipare sia via webinar sia in presenza, nel rispetto delle normative anti Covid-19. Al momento dell’accredito sarà necessario mostrare il proprio Green Pass. Per registrarti, fino ad esaurimento posti, CLICCA QUI.

Per maggiori informazioni: Massimo Boffi - Tel. 035.275353 - E-mail: