17/11/2021 dalle 10:30 alle 12:00

Regione Lombardia – Palazzo Lombardia
Sala Stampa – N 1 - 11° piano
Piazza Città di Lombardia, 1

In streaming, attraverso un link che verrà comunicato nei prossimi giorni.

Stampa e addetti ai lavori

Unioncamere Lombardia in collaborazione con Regione Lombardia, Confindustria Lombardia, le Associazioni regionali dell’Artigianato: Confartigianato, CNA, Casartigiani e CLAAI organizza la conferenza stampa di presentazione dell’andamento del comparto manifatturiero per il terzo trimestre 2021.

Interverranno Gian Domenico Auricchio Presidente Unioncamere Lombardia, Guido Guidesi Assessore allo Sviluppo Economico Regione Lombardia, Francesco Buzzella Presidente di Confindustria Lombardia e Mario Bettini Presidente Casartigiani Lombardia in rappresentanza delle Associazioni regionali dell’Artigianato.

I risultati dell’indagine congiunturale e del focus “Green economy ed economia circolare” saranno presentati dalla dottoressa Maria Garbelli del Dipartimento di Economia, Metodi Quantitativi e Strategie di Impresa dell’Università di Milano Bicocca.

L’evento verrà inoltre trasmesso in streaming. Nei prossimi giorni verrà pubblicato il link per il collegamento ed il programma dettagliato dei lavori.