10/04/2024 dalle 18:30 alle 20:30

Un Aperitivo con: Lorenzo Tencati, Chairman di Intellico

L'aperitivo di business networking del Gruppo Giovani Imprenditori Assolombarda Informazioni

Un Aperitivo con: Lorenzo Tencati, Chairman di Intellico

Fashion Cafè
Via San Marco, 1 - Milano

Mercoledì 10 aprile, alle ore 18.30, presso il Fashion Cafè - in Via San Marco, 1 a Milano, si terrà l’aperitivo di business networking del Gruppo Giovani Imprenditori Assolombarda.

In tale occasione sarà ospite Lorenzo Tencati, Chairman di Intellico, startup specializzata nella progettazione e realizzazione di soluzioni in intelligenza artificiale, che ha recentemente vinto il premio “Digitalizzazione” in occasione degli Assolombarda Awards.

Lorenzo racconterà come è nata la startup, soffermandosi in particolare sull’evoluzione e sui progetti futuri, e parlerà dell’importanza dell’intelligenza artificiale come strumento di lavoro, secondo un modello che vede l’individuo al centro del processo decisionale.

Per partecipare all’evento le imprese associate possono confermare la propria presenza al seguente LINK.

Per approfondimenti e informazioni: gruppo.giovani@assolombarda.it - 02.58370364