11/04/2024 dalle 16:30 alle 18:30
Brescia

L’intelligenza Artificiale tra cervello e cuore

Sala Conferenze Cav. Lav. Pier Giuseppe Beretta
Via Cefalonia, 62 - Brescia

Nel 2024 è nato all’interno di Confindustria Brescia un nuovo settore merceologico, quello del Digitale, fortemente voluto dal presidente Franco Gussalli Beretta e da tutta la squadra di vertice.

Nelle scorse settimane si è tenuta l’elezione del presidente dell'appena nato settore e del consiglio direttivo, che resterà in carica per il quadriennio 2024-2028.

Per onorare nel migliore dei modi questa nuova e importante anima della nostra Associazione, abbiamo pensato di dedicare alle imprese digitali – e non solo – un convegno aperto al pubblico e in presenza.

L’evento vedrà la partecipazione di ospiti quali il professor Carlo Alberto Carnevale Maffé (SDA Bocconi), Massimo Chiriatti (Capo R&D Lenovo Italia), Giancarlo Turati (Presidente InnexHub) e Uljan Sharka (CEO iGenius), moderati dal Business futurist Alberto Mattiello.

Sarà l’occasione per confrontarsi su una tematica sempre più centrale nella vita quotidiana e nel futuro delle nostre imprese - a cui Confindustria Brescia sta dedicando una costante serie di approfondimenti - e dare il benvenuto ufficiale a tutte le aziende del settore Digitale nella “casa degli imprenditori”.

Al termine dell'incontro seguirà un aperitivo di networking.

Per partecipare all’evento le imprese associate possono confermare la propria presenza al seguente LINK.

Per approfondimenti e informazioni contattare Segreteria Eventi eventi@confindustriabrescia.it