17/10/2022 dalle 16:00 alle 17:30
Online

Tavola rotonda Spagna-Italia "Health and Life Sciences: Innovation through data analytics"

Imprese interessate

Descrizione dei contenuti e finalità

L'iniziativa, organizzata in collaborazione con Invest in Valencia e il Cluster lombardo scienze della vita, ha l'obiettivo di illustrare come industrie spagnole e italiane del settore Life Sciences stiano affrontando l'innovazione, trasformando digitalmente il proprio business grazie all'analisi puntuale di tutti i propri dati.

L'iniziativa ha l'obiettivo di presentare l'esperienza italiana e spagnola, di mettere a confronto le sfide affrontate e di mettere in evidenza come la data analytics possa contribuire all'innovazione in azienda.

16.00  Apertura lavori

• Felice Lopane, Desk Life Sciences Assolombarda
  • María Escartí Barcia, Director Invest in Valencia

16.10 Presentazioni

• Patricia Diaz-GimenoResearch Group Leader Genomic & Systems Reproductive Medicine, Innovation IVI-RMA Global (Valencian Infertility Institute) and Miguel Servet Principal Investigator Health Research Institute La Fe
  • Beatriz LlamusíCEO, ARTHEx Biotech
  • Andrea BeccariStrategic Planning & Corporate Business Development Director, Dompé Farmaceutici SpA
  • Erika NegrelloResearch Fellow - Fondazione IRCCS Policlinico San Matteo and University of Pavia;
  • Elena RauseoProduct manager Health Technologies, Fluid-o-Tech Srl

16.40 Q&A

17.00 Chiusura lavori

17.05 Speed networking

Moderatore: Meike Bomhof, Vice President Europe of Hull Associates

L'iniziativa si terrà in inglese.

Le imprese interessate all'incontro sono pregate di iscriversi sul sito di Assolombarda.