09/11/2016 dalle 09:30 alle 12:30

Via Cefalonia, 60
25124 Brescia

Imprese associate

Come noto, l’art. 24 delle Modalità per l’applicazione delle Tariffe INAIL prevede che le aziende che abbiano effettuato interventi per il miglioramento delle condizioni di sicurezza e di igiene nei luoghi di lavoro possano presentare istanza di riduzione del tasso medio di tariffa fornendo tutti gli elementi, le notizie e le indicazioni definiti a tal fine dall’INAIL in un apposito modulo di domanda - MOD.OT24 (versione disponibile sul sito INAIL e che risulta aggiornata al 13/09/2016).

Per approfondire le modalità di compilazione e presentazione delle istanze, sia per gli aspetti relativi agli interventi di prevenzione, sia per gli aspetti assicurativi INAIL, è organizzato, con la collaborazione dell’Area lavoro, previdenza, assistenza legale e sburocratizzazione, presso l’Associazione Industriale Bresciana un incontro per un numero limitato di aziende (10 aziende partecipanti) per permettere un proficuo confronto.

Ulteriori incontri saranno organizzati qualora se ne ravvisasse l’opportunità.

Per esigenze organizzative, si pregano le aziende interessate di prenotarsi contattando, anche per informazioni e ulteriori chiarimenti, gli uffici di AIB (Tel. 030.2292403; Fax. 030.2292293; mail: ambiente.sicurezza@aib.bs.it).