22/06/2022 dalle 08:30 alle 10:30

Talent acquisition: l’innovazione al servizio del potenziale umano

Webidoo Store
Via Amerigo Vespucci, 12
20124 Milano

Dopo il successo dei primi tre incontri di questo trittico di breakfast nel quale abbiamo iniziato ad affrontare le tematiche del Metaverso e degli NFT, nel terzo appuntamento approfondiamo la tematica, più che mail attuale, della talent acquisition proprio nel contesto dei nuovi sistemi tecnologici e digitali

L'incontro si svolgerà il 22 giugno alle ore 8.30 nella cornice di Webidoo store (Via Amerigo Vespucci, 12 - Milano), il primo tech experience store d'Europa, dove potremo toccare con mano le innovazioni più avveniristiche sul mercato.

Lo faremo, in particolare, in compagnia di Fabiola CarrioliHead of Human Resources di GRENKE e con Sara Di Gennaro e Silvia BarileSenior Consultant di IdeaManagement Human Capital.

La partecipazione all'incontro è libera previa registrazione tramite il modulo di adesione on line presente sul sito di Assolombarda.

Si ricorda che per iscriversi all'incontro è necessario essere registrati al sito. Successivamente, accedendo con le proprie credenziali, sarà possibile iscriversi a tutti gli eventi presenti sulla piattaforma.

Ad iscrizione avvenuta ogni partecipante riceverà una mail di conferma; utilizzando la funzione “Aggiungi al calendario” sarà possibile inserire l'appuntamento all'interno della propria agenda.

È pertanto indispensabile, in fase di compilazione del form di adesione, indicare la mail corretta di ciascun partecipante.

Per approfondimenti e informazioni:  - Tel. 02.58370531.