08/04/2019 dalle 10:00 alle 17:00

Il mercato indiano e le Certificazioni internazionali

1° modulo formativo della Fase 1 del progetto "India Educational & Business Program"

Sala Meregalli di Assolombarda
Via Pantano, 9 (piano interrato)
20122 Milano

Tutte le imprese italiane della filiera agroindustriale e del food processing interessate ad avviare concrete opportunità di business in India.

N.B. La partecipazione è gratuita e libera fino ad esaurimento posti.

Prima delle quattro giornate formative della Fase 1 del progetto "India Educational & Business Program” (in allegato il programma di tutte e quattro le giornate formative), promosso da ICE Agenzia, in partnership con Confindustria Veneto, Confindustria Emilia-Romagna e Confindustria Lombardia.
Un percorso integrato di azioni e servizi mirati allo sviluppo di accordi di collaborazione commerciale, produttiva e tecnologica in India, rivolto alle imprese manifatturiere italiane della filiera agroindustriale e del food processing.

Le giornate formative si suddividono in 4 moduli:

1°Modulo - 8 aprile: Il mercato indiano e le Certificazioni internazionali

2°Modulo - 18 aprile: Strumenti di supporto ai processi di internazionalizzazione in India

3°Modulo - 2 maggio: Cross - cultural management per fare la differenza in India

4°Modulo - 17 maggio: Aspetti tecnici e di gestione legale per affrontare il mercato Indiano.

Per ottenere tutti i dettagli dell'iniziativa, CLICCARE QUI.

Ore 9.45 Registrazione

Ore 10.00 Saluti di apertura lavori

• Chiara Fanali, Responsabile Area Rapporti Internazionali, Assolombarda
  • Adele Massi, Dirigente Ufficio Servizi Formativi, ICE-Agenzia

Ore 10:45 Video-collegamento con Ufficio ICE Mumbai

Ore 11:30 coffe break

Ore 12:00 Certificazioni Internazionali la chiave di accesso al mercato indiano, a cura di Alessandro Galardi, Esperto Faculty ICE-Agenzia

Ore 13:00 Lunch libero

Ore 14:00 Certificazioni Internazionali la chiave di accesso al mercato indiano, a cura a cura di Alessandro Galardi, Esperto Faculty ICE-Agenzia

Ore 16:30 Q&A

Ore 17:00 Chiusura

Per partecipare è necessario effettuare l'iscrizione on line entro il 4 aprile p.v. al seguente LINK.

Per maggiori informazioni e chiarimenti contattare la Dr.ssa Chiara Jacini (Responsabile Internazionalizzazione & Cluster) di Confindustria Lombardia: Tel. 02.58370806 - Email: .